Tiziano Bellini

 

Ciao a tutti,

sono Tiziano sono entrato a far parte del Photoclub Lumezzane nel 2017, sono classe 1963 e sono un fotografo per passione.

All'inizio i miei primi scatti sono stati immortalati con una fotocamera Olympus Om101, poi dopo due anni la mia passione per le immagini si è trasferita più verso le riprese video.

Nel 2012 inizio ad utilizzare varie fotocamere compatte digitali e qui si risveglia la mia curiosità verso le fotografie.

Decido quindi di acquistare la mia prima reflex, una canon 600D con degli obbiettivi 18-55 e uno da 55-250.

Per approfondire la potenzialità della reflex, mi iscrivo ad un corso proprio organizzato dal Photoclub di Lumezzane, e inizio ad entrare sempre più in profondità nelle conoscenze e nelle competenze del mondo della fotografia.

Sempre con la costante curiosità di sperimentare che ha contraddistinto tutte le mie scelte, per questa passione verso la fotografia, acquisto nel 2018 una nuova Canon 6D con obbiettivo 24-105 f4.

Cosa rappresenta per me la passione per la fotografia?

Curiosità, voglia di sperimentare, andare oltre l'ovvio, passione, divertimento, emozione, trasferire nel tempo un immagine per sempre.

Sono entrato nel Direttivo del Photoclub perchè ho trovato molti punti in comune con gli altri fotografi, trasferire la nostra passione e competenza ad altri e permettere a tutti di crescere insieme in questo mondo fotografico è per me un contesto molto bello e stimolante

Alcuni miei scatti

 

IMMAGINA 2019


 

IMMAGINA 2018


 

IMMAGINA 2017



Pagina Facebook
Pagina Facebook
Gruppo Facebook
Gruppo Facebook